Conteggi per vertenze di lavoro
Con esperienza pluriennale nel settore il sindacato effettua conteggi per vertenze di lavoro delle differenze retributive relative a qualsiasi tipologia di contratto (C.C.N.L. Industria, Artigianato, Commercio ecc.) per una precisa analisi dei fatti:
- Calcolo differenze retributive (competenze del Vostro C.C.N.L.)
- Calcolo delle mensilità aggiuntive (tredicesima, quattordicesima).
- Calcolo delle ferie
- Calcolo dell’indennità di preavviso
- Calcolo delle festività.
- Calcolo degli straordinari (monte ore superiore al C.C.N.L. di Vostro riferimento) e maggiorazioni (lavoro giorno di riposo/dominicale).
- Calcolo del T.F.R., ovvero trattamento di fine rapporto (liquidazione).
Il calcolo raccoglierà le informazioni più dettagliate, mese per mese, senza tralasciare nulla pur rimanendo semplicissimo da leggere;
si garantisce disponibilità assoluta al contatto telefonico immediato al numero 3928050232, in corso di elaborazione dei dati, per eventuali chiarimenti o modifiche.
Dopo la compilazione del FOGLIO NOTIZIE (scaricabile qui) si procederà al calcolo del rapporto di lavoro.
A lavoro terminato il report sarà composto da 3 file (in cartaceo, se volete ritirarlo a mano, oppure in pdf per riceverlo via e-mail):
- RIEPILOGO: un rapido riepilogo del rapporto
- ANALITICO CEDOLINI: cedolini dettagliati mese per mese
- TFR: calcolo della liquidazione
Per questo esempio sono stati utilizzati i seguenti dati: personale domestico convivente livello B (assistente a persona autosufficiente con mansioni di pulizia), full time (40 ore settimanali), durata del rapporto di lavoro dal 01/01/2009 al 18/10/2012, retribuzione ordinaria di 700€, ferie, tredicesima e T.F.R. mai percepiti.
Come potete constatare si tratta di calcoli inconfutabili in quanto riportano TUTTE le voci retributive del CCNL (retribuzione ordinaria, mensilità aggiuntive, T.F.R. ecc.), in base alla mansione-inquadramento del lavoratore.
Compilate il form sottostante per un preventivo SENZA IMPEGNO e verrete ricontattati immediatamente.