Controllo busta paga

Ecco perchè più di 1,000 clienti ci hanno scelto!

Con esperienza pluriennale nel settore il sindacato effettua conteggi per vertenze di lavoro delle differenze retributive relative a qualsiasi tipologia di contratto (C.C.N.L. Industria, Artigianato, Commercio ecc.) per una precisa analisi dei fatti SILSI MILANO

LE NOSTRE COMPETENZE

Per un'esperienza
affidabile e veloce.

Il calcolo raccoglierà le informazioni più dettagliate, mese per mese, senza tralasciare nulla pur rimanendo semplicissimo da leggere;
si garantisce disponibilità assoluta al contatto telefonico immediato, in corso di elaborazione dei dati, per eventuali chiarimenti o modifiche.

Qualsiasi C.C.N.L. 100%
Qualsiasi differenza retributiva100%
Rapidità ed efficienza100%

Cosa facciamo nello specifico

Per una precisa analisi dei fatti ed un calcolo che non tralascia nulla al caso si effettuano le seguenti operazioni:

  • Calcolo differenze retributive (competenze del Vostro C.C.N.L.)
  • Calcolo delle mensilità aggiuntive (tredicesima, quattordicesima).
  • Calcolo delle ferie
  • Calcolo dell’indennità di preavviso
  • Calcolo delle festività
  • Calcolo degli straordinari (monte ore superiore al C.C.N.L. di Vostro riferimento) e maggiorazioni (lavoro giorno di riposo/dominicale).
  • Calcolo del T.F.R., ovvero trattamento di fine rapporto (liquidazione).

Il calcolo raccoglierà le informazioni più dettagliate, mese per mese, senza tralasciare nulla pur rimanendo semplicissimo da leggere;
Si garantisce disponibilità assoluta al contatto telefonico immediato, in corso di elaborazione dei dati, per eventuali chiarimenti o modifiche.


PROCEDURA PER CONTEGGI ONLINE:

Dopo la compilazione del FOGLIO NOTIZIE (scaricabile qui, modulo compilabile in pdf) si procederà al calcolo del rapporto di lavoro.
A lavoro terminato il report sarà composto da 3 file (in cartaceo, se volete ritirarlo a mano, oppure in pdf per riceverlo via e-mail):

Per questo esempio sono stati utilizzati i seguenti dati: personale domestico convivente livello B (assistente a persona autosufficiente con mansioni di pulizia), full time (40 ore settimanali), durata del rapporto di lavoro dal 01/01/2009 al 18/10/2012, retribuzione ordinaria di 700€, ferie, tredicesima e T.F.R. mai percepiti.
Come potete constatare si tratta di calcoli inconfutabili in quanto riportano TUTTE le voci retributive del CCNL (retribuzione ordinaria, mensilità aggiuntive, T.F.R. ecc.), in base alla mansione-inquadramento del lavoratore.

Dite addio ai conteggi poco chiari, d’ora in poi con noi una chiarezza scontata.

Il Vostro consulente di fiducia.

Il nostro mediatore Alexander Urrutia, sindacalista con esperienza pluriennale nel settore, si occupa della tutela del lavoro.
Effettua conteggi dei rapporti di lavoro relative a qualsiasi tipologia di contratto collettivo calcolando in modo accurato le differenze retributive di ogni singola situazione lavorativa, per la finalità del cliente.
Il sindacato, previa consulenza, Vi consiglierà su come agire in caso di problematiche col proprio datore di lavoro, a seconda del caso.

Quote

Con un buon conteggio sei già alla metà dell'opera.

Alexander UrrutiaTutela del lavoro